lunedì 5 gennaio 2009

MILK PARTY MILAN

L'uscita del film MILK di Gus van Sant (con Sean Penn, James Brolin, Emile Hirsch, Diego Luna) è per noi motivo di grande festa! In attesa della anteprima offerta da BIM in collaborazione con MILK MILANO, vi invitiamo tutti al cocktail party da noi organizzato al Maharajà Indian Bar, Sabato 17 Gennaio, dalle 18.30 alle 24.00.

Sarà una occasione per conoscerci, per sapere qualcosa in più sul film, per passare una serata diversa. Durante l'happy hour verrano estratti 10 ingressi per l'anterpima milanese del film.
A tutti i partecipanti verranno regalate spille e locandine ufficiali della pellicola.

Per saperne di più sull'evento o sul nuovo capolavoro di Gus van Sant, guarda la scheda dell'evento su Facebook o visita il blog del film!

MILK PARTY MILAN
Sabato 17 Gennaio 2009, ore 18.30-24.00
c/o Maharajà Indian Bar (Bangkok World Contest 2008 Winner)
Viale Gorizia 8 (MM2, P.ta Genova). Drink, buffet (indian-fusion) e piatto caldo: 7.50 euro. Music by DJ Fedessa.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, cercavo nel vostro sito il bilancio della serata di beneficenza del 1° dicembre ma non lo trovo. Mi potreste dare gentilmente il link?

Panunzio ha detto...

Gentile Guido,
grazie per il tuo intervento, che offre l'occasione di parlare ancora di Poppea.

La risposta alla tua domanda è semplice. Non essendo il Milk né organizzatore né beneficiario dell'iniziativa, del bilancio non sappiamo se non che è in positivo, ossia che lo scopo è stato raggiunto. Il Milk non gestisce infatti né il bilancio né gli incassi di quella serata, che è organizzata da ASA (Associazione Solidarietà AIDS): noi abbiamo attivamente partecipato - non potendo intervenire economicamente come sponsor - con il lavoro (tanto) dei nostri volontari, che hanno distribuito il materiale informativo e le locandine, gestito il pubblico, mandato stagisti all'ufficio stampa, caricato e scaricato attrezzi e scene, ecc...

Quello che posso dirti è che il bilancio preventivo credo sia già pubblico da un pezzo, perché allegato alla delibera della giunta provinciale che ha stanziato il finanziamento per l'iniziativa culturale.

Nel caso volessi essere maggiormente delucidato in tempi brevi, le mail migliori per ottenere informazioni sono per certo info@asamilano.org o amministrazione@asamilano.org.

Per quanto riguarda invece informazioni di questo tipo in merito al Milk è possibile contattarci direttamente senza attendere i tempi di risposta ai post sugli indirizzi presenti nell'apposita pagina del nostro sito istituzionale, o semplicemente a info@milkmilano.com.

Se possiamo esserti d'aiuto scrivici pure!

Un carissimo saluto,
Ste

Anonimo ha detto...

Cioè non vi hanno comunicato nulla sul bilancio? Mi spiace, ma non vi siete lamentati? Non è un modo gentile di trattarvi!
Cordiali saluti e buon lavoro!

Panunzio ha detto...

Caro Guido,
non credo (e davvero) che si tratti di scarsa gentilezza. Semplicemente immagino che dati i tempi tecnici di liquidazione da parte degli enti pubblici dei finanziamenti e sapendo in genere quanto ci mette la SIAE con gli storni delle caparre (ecc...) semplicemente non sia ancora possibile chiudere in modo definitivo il bilancio. Diamo per scontato che per una cosa del genere, alla fine, ci vogliano un paio di mesi... penso che a Febbraio avremo in mano anche noi come tutti gli sponsor e collaboratori una cartella stampa definitiva e un bilancio. Su queste (e altre) cose di ASA ci si può fidare tranquillamente. :-)