sabato 16 maggio 2009

Zitti tutti: Milano contro l'omofobia.


Ciao a tutti,
ci siamo quasi!
Domenica sarà la giornata mondiale contro l'omofobia e vi invitiamo a partecipare numerosi al SIT-IN imbavagliati che abbiamo organizzato in via dei Mercanti dalle 19 alle 19.30.

Volevamo inviarvi anche alcune note utili allo svolgimento della manifestazione, è infatti importante ricordare che:
1) Tutti i manifestanti sono invitati a NON PORTARE bandiere, loghi di partito o associazioni, cartelli, striscioni, ma solo il bavaglio con cui chiudere le nostre bocche: l'organizzazione ha già comunque provveduto a preparare 400 bavagli distribuiti gratuitamente.
2) Il materiale unitario preparato insieme dai promotori è abbondante e a disposizione di chiunque voglia aiutare l'attività di volantinaggio durante il pomeriggio, basta presentarsi dalle 17.30 al tavolo che avremo in via dei Mercanti, per essere distribuito:
NON è quindi necessario che associazioni e partiti ne portino del proprio, anche a fronte del rischio di risultare meno incisivi nella comunicazione.
Le adesioni (libere) vengono ordinariamente segnalate tramite comunicati stampa e l’inserimento nel blog e sul gruppo di Facebook.
3) La manifestazione è SILENZIOSA non è quindi utile portare megafoni o indire cori.
Vi preghiamo di rispettare questi tre punti che sono fondamentali per il corretto svolgimento
della manifestazione coerentemente con ciò che i Day od Silence sono nel resto del mondo.
Grazie
MILANO CONTRO L'OMOFOBIA
Agedo - Associazione Genitori E amici Di Omosessuali, Arcilesbica Zami, Associazione Culturale contro le discriminazioni sessuali Le Rose di Gertrude, Associazione Radicale Certi Diritti, Circolo di cultura omosessuale Harvey Milk, Famiglie Arcobaleno - Associazione Genitori Omosessuali, GAIA360, Gaylib - Gay liberali di centrodestra, KOB - Kollettivo Omosessuale Bicocca

http://milanocontroomofobia.blogspot.com

milanocontroomofobia@gmail.com

Nessun commento: