lunedì 23 febbraio 2009

Che cinema: vittoria!


Un buon lunedì da Oscar per tutti voi! MILK di Gus van Sant premiato con l'oscar per il miglior attore protagonista a Sean Penn e per la migliore sceneggiatura (Dustin Lance Black)




"Penso sia il momento giusto per tutti coloro che hanno votato contro i matrimoni gay affinché si siedano e riflettano, e comincino a vergognarsi e a leggere la vergogna negli occhi dei loro nipoti, se dovessero mai continuare a portare avanti le loro posizioni. Dobbiamo avere diritti uguali per tutti".




"Quando avevo 13 anni, la mia splendida mamma e mio padre mi hanno portato da San Antonio in Texas alla California, e qui ho sentito della storia di Harvey Milk. E mi ha dato speranza. Mi ha dato speranza di vivere la mia vita, di vivere un giorno la mia vita allo scoperto e che magari di potermi innamorare e sposare".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

evvai!!!!!
Grande Sean!!!!! :)

Anonimo ha detto...

Grande recitazione e bel film nonostante non mi piaccia granché Gus Van Sant...